Parma

Presentazione dei questionari per il bilancio sociale 2011/2012

I questionari: ottima fonte di informazione per la stesura del bilancio sociale 2011/2012 del settore Grandetà uisp Parma.

BILANCIO SOCIALE

Il bilancio sociale è un documento con il quale un'organizzazione, che sia un'impresa o un ente pubblico, o un'associazione, comunica periodicamente in modo volontario, il valore sociale prodotto dalle sue attività ,non limitandosi ai soli aspetti finanziari e contabili.

I QUESTIONARI

Nell'anno 2011/2012 la nostra area perlagrandetà  si è impegnata nella stesura di questionari da sottoporre ai soci della nostra area per la raccolta di dati per la futura compilazione del nostro bilancio sociale. I questionari vanno a prendere in considerazione diversi aspetti come: gli spazi dove svolgiamo le nostre attività, i materiali a disposizione, le motivazioni dei soci a partecipare alle nostre attività, gli insegnanti uisp e soprattutto la conoscenza dei valori  e dei principi  della Uisp.

SCOPO E FINALITA DEI QUESTIONARI

I questionari sono stati creati con uno scopo molto importante e cioè quello della raccolta dei dati, per poter in  futuro redigere  il  bilancio sociale della nostra area. Il questionario da noi costruito va a raccogliere i dati relativi ai nostri soci cioè una parte  del bilancio sociale dell'area perlagrandetà che poi indagherà anche tutti gli altri contesti in cui operiamo.

Scarica il questionario in formato pdf